L’oroscopo settimanale dal 19 al 25 aprile (con musica)

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi.  L’Oroscopo con musica in questi giorni di cambiamenti, di passaggi e di luce che aumenta, questa settimana con una canzone bellissima che ci dà la carica: “Musica ribelle” di Eugenio Finardi. La settimana dove il Sole, Venere e Marte cambiano segno. La settimana che ci porta al 25 Aprile, alla Liberazione, è una bella settimana di alleggerimenti e possibilità che si aprono!

Anna ha 18 anni e si sente tanto sola
Ha la faccia triste e non dice una parola
Tanto è sicura che nessuno capirebbe
E anche se capisse di certo la tradirebbe
E la sera in camera prima di dormire
Legge di amori e di tutte le avventure
Dentro nei libri che qualcun altro scrive
Che sogna la notte, ma che di giorno poi non vive
E ascolta la sua cara radio per sentire
Un po’ di buon senso da voci piene di calore
E le strofe languide di tutti quei cantanti
Con le facce da bambini e con i loro cuori infranti
Ma da qualche tempo è difficile scappare
C’è qualcosa nell’aria che non si può ignorare
È dolce, ma forte e non ti molla mai
È un’onda che cresce e ti segue ovunque vai
È la musica, la musica ribelle
Che ti vibra nelle ossa
Che ti entra nella pelle
Che ti dice di uscire
Che ti urla di cambiare
Di mollare le menate
E di metterti a lottare
Marco di dischi, lui fa la collezione
E conosce a memoria ogni nuova formazione
E intanto sogna di andare in California
O alle porte del cosmo che stanno su in Germania
E dice, “Qua da noi, in fondo, la musica non è male
Quello che non reggo sono solo le parole”
Ma poi le ritrova ogni volta che va fuori
Dentro ai manifesti o scritte sopra i muri
Ed è la musica, la musica ribelle
Che ti vibra nelle ossa
Che ti entra nella pelle
Che ti dice d’uscire
Che ti urla di cambiare
Di mollare le menate
E di metterti a lottare
È la musica, la musica ribelle
Che ti vibra nelle ossa
Che ti entra nella pelle
Che ti dice di uscire
Che ti urla di cambiare
Di mollare le menate
E di metterti a lottare

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana che parte male e si raddrizza a metà, dandovi un po’ di energia. Vi consiglio di fare piccole cose nuove, leggere ad alta voce alla finestra una poesia del cuore. Martedì notte sarà la più movimentata ed eccitante, Venere vi lascia doni speciali, approfittate e non dite di no, godetevela tutta.

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana superwow, la Luna è dalla vostra, da martedì Sole e Mercurio vengono da voi, Venere è già in toro dalla scorsa settimana. Vi consiglio di stare molto all’aperto e di sorridere, sorridere e guardare avanti, e rilassarvi, inizia il periodo dell’anno che vi scalda il cuore. Il corpo ne gode, i desideri sono grandi e stavolta sono raggiungibili quasi tutti.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che comincia bene finalmente un po’ di pace, la luna vi appoggia e anche Marte con Giove. Vi consiglio di dedicarvi ai lavori manuali, di sistemare la casa o la sede del vostro collettivo, tra poco con calma, ma con gioia, si ricomincerà a socializzare. Sabato sera la notte più calda e domenica la giornata più bella. Non risparmiatevi e prendete più carezze e baci che potete.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana molto bella che porta tante soddisfazioni, sia al lavoro che nelle relazioni. La sveglia è suonata, dopo un lungo periodo “di pulizie” della vostra vita, vi state risvegliando con gli occhi sorridenti. Vi consiglio di non stare ferme e di approfittare dell’energia che scorre. Martedì e mercoledì giorni top e grande voglia di cambiamenti, anche nelle relazioni, ci si lascia o si va a vivere insieme, e voi siete felici.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana affrontabile, luna buona mercoledì e giovedì, i pianeti veloci vi lasciano, ma vi resta un po’ di fiducia e tanta energia, il Sole passa in toro e Marte ancora per pochi giorni vi da sostegno. Vi consiglio di continuare a pensare alle vostre scelte e ai cambiamenti che vi servono. mercoledì notte la più bella, fate una cosa che vi fa bene e vi da piacere, sarà un regalo e una goduria per alcune.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana bella e che finalmente vi da l’opportunità di scoprire ancora chi siete e cosa volete. venerdì e sabato le vostre giornate migliori. Vi consiglio di godervi il benessere portato dai pianeti che passano in toro, soprattutto il sole vi farà felici, mangiate verdure fresche di stagione e bevete centrifugati. Il corpo chiede attenzioni e coinvolgimento forte, non dite di no a priori, ascoltatevi e starete da dee.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana in cui si sbloccano tante cose, finalmente! Niente più opposizioni fastidiose sole venere e mercurio arrivano in toro, viva. Mercoledì Luna buonissima, poi giorni buoni fino a domenica. Vi consiglio di bere molto sia tisane depurative che drink con le amiche. La leggerezza e il divertimento sono con voi, rilassatevi e godete in compagnia e in ogni caso sarà wow.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana complessa ma utile, anche nel periodo più complesso dell’anno è possibile farcela, e bene. Venere già in toro, ora anche Mercurio e il sole arrivano col calore e la concretezza della terra. Vi consiglio di fare, non chiudervi più del solito, tenete le finestre aperte e guardate davanti a voi. lunedì e martedì siete in pace e in ascolto specchiatevi e amatevi.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana che parte bene e prosegue con un buon ritmo fino a giovedì. Poi la Luna vi ostacola e vi inquieta e voi vi confondete un po’. Vi consiglio di coltivare la pazienza e sfogare la rabbia se serve, urlando, ma anche cantando se vi piace, mangiate tante verdure rosse e bevete tè verde o bancha. Martedì notte sarà la notte bella in cui tutto ciò che desiderate fare riuscirete a farlo e starete un po’ meglio, approfittate per fare e ricevere carezze, ma tante e dappertutto. Poi vedete voi eh.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana buona per voi, solo la Luna è un po’ lontana. Sole, Venere e Mercurio vi sostengono! Vi consiglio di dedicarvi alle vostre passioni e di fare cose, attività, e passeggiate in compagnia. Venerdì la giornata più interessante, e la notte non si sta sole, chiamate le amiche o le amanti, o i vostri amori e fate ciò che vi piace di più senza limiti e sarete contente.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana di passaggio, buona la giornata di lunedì ma anche di domenica, la luna sarà storta martedì e mercoledì. Vi consiglio di continuare ad occuparvi di voi e della vostra salute mangiando bene, respirate bene, con la pancia. Cercate di stare insieme alle persone che vi fanno stare bene e che vi scaldano, provate a chiudere gli occhi e a lasciare andare tutto ciò che vi pesa, toccatevi o fatevi toccare, sì avete capito bene.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana di transizione e del cambiamento. Luna buona lunedì e poi storta quasi tutta la settimana, Venere, Mercurio e il Sole sono con voi, abbiate fede! Vi consiglio di stare al sole sulla terrazza o sul balconcino o alla finestra il più a lungo possibile. Sabato sera e notte troverete un po’ di tranquillità e si placherà la vostra solita compagna ansia, anche grazie al sesso fatto bene e a lungo, credeteci, funziona. (Se vi va, ovviamente).

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *