L’oroscopo quotidiano nell’era quarantena (con musica)



Oggi giovedì 23 aprile con “La tramontana” di Antoine.Coro: Inventa quello che vuoi per farci ridere un po’ inventa pure,dicci, dicci Pepe.  Quello che adesso dirò per farvi ridere un po’ non è invenzione ma è la verità.  Da quando il giorno non è più giorno, da quando il sole non è più sole, da quando l’alba si è fatta strana Coro: ho perduto la tramontana.”
L’oroscopo di oggi è dedicato al nostro equilibrio instabile , ai modi di reagire alla quarantena, alle reazioni che abbiamo al controllo sulle nostre vite e i nostri corpi: alle volte perdiamo la tramontana!

“La tramontana” – Antoine

Arietine arietini arietin, luna nuova, metti le carte a tavola e vedrai che capirai cosa ti sta succedendo e le novità.

Torelline torellini e torellin, la luna è con te, va bene, ti senti meglio; cercherai la verità dentro di te, eh che parolone, dai ci siamo capite!

Gemelle e gemellin e gemelli, vai con la tua rinascita, la fase del benessere continua, per quel che si può, oggi ti ascolti e finalmente!

Cancrette e cancrettie cancretti, si riemerge, si sta meglio, forse ce la fai, ma sì che ce la fai, tanto che riuscirai a prenderti cura delle/gli amicx.

Leonesse, leonessi e leoncin, rivoluzione, cambiamenti, ribaltamento delle abitudini per creare nuove routine, brava e bravx leon!

Vergini e vergini e vergin, oggi si passa alle emozioni e al calore, direttamente dalla stanza frigo. Sei un’esplosione di sentimenti, ancora trattenuti, ma arrivano!

Bilancine e bilancin e bilancetti, luna nuova, non più in opposizione, ti metti a disposizione delle/gli altrx, mandi sorrisi, baci, lodi e complimenti.

Scorpioni e scorpione e scorpionx, che ti dicevo? La buriana è passata, oggi sei un po’ agitata, ma stai già veleggiando verso la calma, temporanea, ovvio!

Sagittarie, sagittari sagittariex, luna in avvicinamento opposizione, ti tuteli facendoti gli affari delle/gli altrx. Oggi è difficile per te pensare ai tuoi.

Capricorni, capricorne e capricornin, va meglio ma sei in compagnia di un subbuglio emotivo, potenzialmente lacrimoso, che non trattieni.

Acquarie, acquari e aquarix, anche per te va meglio, ma sei ricorsa alla tua proverbiale forza d’animo, che è la forza della ragione, sopra ai sentimenti.

Pescine, pescette pescix, oggi, giornata più unica che rara in questo periodo, addirittura senti l’esigenza di occuparti e curarti degli altri!

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *