L’oroscopo settimanale dal 20 al 26 giugno (con musica)

Solstizio, luna nuova, eclissi. tutto in una notte. Dal 20 al 21.

Ciao a tutte e tuttx!
L’oroscopo con musica questa settimana con “L’Eclisse” di Cristina Donà. “Nel caso un giorno il cielo esplodesse
Tu mi terresti le mani calde
Almeno sino a quando il peggio sarà passato?

Nel caso un giorno non credessi più a niente tu
Sapresti aiutarmi a correre ancora da sola
Desiderando ogni bene per me stessa? Senza più sensi di colpa
Niente più sensi di colpa

Salvami dalla realtà
Quando arriva l’eclisse Salvami dalla realtà

Nel caso un giorno non bastasse il tempo
Per poterti spiegare la ragione dei miei tormenti
Tu sapresti comunque, potresti capire?

Salvami dalla realtà
Quando arriva l’eclisse?

Salvami dalla realtà
E lasciami senza più sensi di colpa
Niente più sensi di colpa

“L’Eclissi” di Cristina Donà

Arriva il solstizio d’estate nella giornata di sabato, anzi nella notte di sabato 20 alle 23.45 quando il sole entra nel segno del cancro. Poco dopo, la mattina presto verso le 6, la luna nuova entra in cancro, e quasi in contemporanea c’è un eclissi anulare di sole, osservabile nell’Italia del centro e del sud. Ci aspettano notti magiche e giornate straordinarie, soprattutto per i segni di acqua. Situazioni delicate, complesse e potenzialmente eccezionali, Solstizio, eclissi, luna nuova, respiriamo profondamente e apriamo i sensi e il cuore (se vogliamo).

ARIETE. Arietine arietini arietin, la settimana comincia con calma… Poi bum bum, cuore in gola e pensieri e ansia, calma ci vuole calma. Vi consiglio di cercare di riposare e stare al sole sabato e domenica. Lunedì e martedì starete solo con chi vi vuole bene, non dimenticate di fare sesso a più non posso. Così passerà la settimana delicata.

TORO. Torelline torellini e torellin, un fine settimana bello, romantico. La luna e il sole sono con voi finalmente. Vi consiglio di ridere e lasciarvi andare, riposare. Passeggiate e corsette, siete in forma e la parte centrale della settimana vi porta buone notizie. Curerete il corpo e starete bene, sfruttate ogni occasione per soddisfare i desideri.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, sabato siete al top, la mattina sarete un po’ inquieta, ma tutto andrà per il meglio. Vi consiglio di parlare poco e di aprire gli occhi per osservare intorno a voi. Se non vi lasciate influenzare dalle abitudini farete incontri molto importanti soprattutto mercoledì e giovedì. Non abbiate paura a buttarvi in una storia nuova.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Che delicatezza, che fragilità queste giornate, ma quanta forza e quanta decisione possono portare. Fate le indifferenti, lo so, ma state attente, troverete alcune risposte giuste per voi. Vi consiglio di ascoltare chi vi vuole bene. Ottima settimana per capire che ancora qualcuno vi cerca e vi vuole. Approfittate e godete.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. La luna nuova e il sole in cancro vi fa un baffo, siete concentrate sulla vostra difficoltà a ritrovare il centro della scena. Comunque si sta avvicinando un periodo relativamente più semplice e lo sentite. Vi consiglio di leggere Emily Dickinson dalla finestra la sera, e di rotolarvi nel letto in compagnia giovedì notte.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, siete in ripresa, la notte di sabato sarete sensibili come mai. Vi consiglio, la sera, di aprire tutte le finestre di casa e tenere le luci basse o solo candele.Ottima settimana in crescendo tra morbidezza del corpo e desiderio passerete belle serate, sopratutto giovedì e venerdì. Fatevi baciare e accarezzare ovunque.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, siete estremamente umorali e delicate, la notte di sabato, dormirete male, oppure come un sasso, ma con sogni complicati. Vi consiglio la sera di mangiare una bella zuppa al miso e bere tè bancha. Troverete un po’ di pace martedì e mercoledì. Ma in compenso siete super sexy e attirate fan e amanti come miele.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, continua la gara alla sessualità sfrenata e bellissima, da sabato notte poi con la luna nuova in arrivo… Vi consiglio di correre la mattina e di fare una doccia fredda appena finito. La vita è tumultuosa, non tutto è chiaro in questo periodo, ma avete accumulato energia e riuscirete a passare indenne.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari e sagittariex, sabato notte e domenica mattina siete agitate, poi vi passa. Il sole non sarà pù opposto, vi rimane però l’opposizione di mercurio, che per voi è fastidiosa. Non sapete come organizzarvi, volete partire. Vi consiglio di cercare, cominciare a fare, di seguire cose nuove, vedrete che ritroverete le vostre passioni.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, sabato notte e domenica che ne succedono di tutti i colori, la luna vi sta avvisando, fate le brave, non esagerate con il desiderio di vincere e di arrivare in cima. Vi consiglio di leggere un romanzo di Vita Sackville West e di avere più pazienza e più orecchie aperte, vedrete la carne tremula vi farà stare bene.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix sabato e domenica sono giornate stancanti anche se riposate, piene di sensazione e di intuizioni, ma anche di dubbi. Vi rilassate da lunedì, ma siete inquiete. Vi consiglio di mangiare risotto con alghe, zenzero e gli agretti. giorni centrali complessi, poi respirerete e penserete a voi e al vostro stare bene, finalmente!

PESCI. Pesce, pescetti e pescix. Sabato così così, ma da domenica comincia una settimana buona almeno fino a giovedì. Vi state un po’ rilassando, vi state riprendendo. Vi consiglio di ascoltare le amiche o comunque chi vi vuole bene, di essere più aperte con lo sguardo. Vedrete verrà fuori anche del buono, meglio un bacio dato in più e un rimpianto in meno.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *