L’oroscopo settimanale dal 7 al 13 dicembre (con musica)


Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. L’oroscopo con musica questa settimana con “La pioggia” di Gigliola Cinquetti! Tuttx possiamo dire di essere felici quando siamo con chi amiamo, sotto la pioggia in questo autunno difficile se ci giriamo e accanto a noi c’è un’amica o il nostro amore o i nostri amori, ci passa tutto e ci dimentichiamo le ansie e le preoccupazioni. Almeno per qualche minuto. La pioggia ci bagna ma non bagna i nostri amori, anzi: quando ci sei tu non bagna più!

“La pioggia” Gigliola Cinquetti

Il tempo cambierà
Le nuvole son nere in cielo e
I passeri lassù
Non voleranno più
Chissà perché?
Io non cambio mai
No, non cambio mai
Può cadere il mondo ma
Ma che importa a me?
La pioggia non bagna il nostro amore

Quando il cielo è blu
La pioggia, la pioggia non esiste
Se mi guardi tu

Butta via l’ombrello amor
Che non serve più
Non serve più, se ci sei tu

ARIETE. Arietine arietini arietin, la settimana è un po’ impegnativa e storta, la luna è sempre lontana, ottima la domenica. Vi consiglio di puntare sulle amiche o sul vostro amore o i vostri compagni animali. Cercate di mangiare bene e possibilmente usate spezie buone, curcuma e pepe, basilico e maggiorana. La sera provate a dedicarvi a voi, con piacere se si può.

TORO. Torelline torellini e torellin, luna buona fin da lunedì, mercurio che vi agevola, almeno, respirate e sorridete almeno fino a giovedì, venerdì e sabato un po’ di nostalgia! Vi consiglio di coltivare le vostre passioni, la musica e il canto, cantate sotto la doccia ma anche all’aria aperta. Abbracciate stretto stretto la vostra amata o amante o comunque chi vi smuove il cuore e la pelle.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, inizio di settimana lento e noioso, poi procederà meglio, mercurio ostacola la velocità di pensiero. Le giornate migliori sono mercoledì e giovedì. Vi consiglio di giocare a machiavelli o a burraco, oppure al videogioco che vi piace di più! Ballate con il vostro amore o con chi vi fa stare bene a letto…

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana ni, giornate sì, martedì e domenica. Vi manca sempre qualcosa, un metro per arrivare, un po’ di fiato, un’ora in più. Tranquille siete ad un passo dalla vita nuova. Vi consiglio di correre la mattina e di prendere un cucchiaino di magnesio la sera. Poi a letto con chi vi fa stare bene, anche voi stesse andate bene.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana senza alti ma neanche bassi, non vi annoierete, sarete costruttive al lavoro! La luna è con voi mercoledì e giovedì, il sole vi aiuta. Vi consiglio di sfogare l’energia abbondante che avete, magari cantando o ballando alla finestra, Sì possono fare conoscenze e amicizie amorevoli e anche amorose, basta guardare fuori, approfittate di mercoledì notte.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, la settimana buona la luna lunedì e martedì. Sarete attive e dinamiche, giovedì e farete un albero di Natale bellissimo. Vi consiglio di stare vicino alla vostra amica, di passeggiare, fare regali fatti da voi a mano. Siate sorridenti, guardate avanti e a fianco, fate l’amore con voi e con chi vi va sarà un bel respiro.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, giornate top: mercoledì e giovedì! La settimana è un crescendo allegro. Il sole e mercurio continuano ad aiutarvi nella quotidianità. Siete stanche ma ce la farete. Vi consiglio di fare un bel pranzo della festa per martedì e di fare qualche acquisto di natale per una vostra amica. Amanti e corteggiatrici si fanno avanti, dite solo sì.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, luna buona giovedì e venerdì, venere e mercurio vi caricano a pallettoni, sarete ansiose e pensierose ma molto attive. Settimana difficile emotivamente, ma riuscirete a risolvere ogni pensiero negativo. Vi consiglio di cucinare sughi da mettere nel freezer e preparare zuppe e minestroni. Trovate il tempo per voi, ma so che non ve ne dimenticate.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana un po’ problematica, luna opposta, venere quadrata. In realtà siete pronte per dedicarvi finalmente a voi, lo sapete, però la vita non sempre è tutta liscia. Vi consiglio di organizzare delle belle serate in casa con chi vive con voi, se siete sole, uscite durante il giorno appena potete, incontrate amiche e amanti al supermercato. Ricordatevi della pelle, dei brividi e del corpo.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana buona, la luna vi aiuta un po’, buoni soprattutto mercoledì e giovedì. Fate tesoro di ciò che vi lascia nere e mercurio e preparatevi ad affronatre l’inverno. Vi consiglio di mangiare spaghetti alla carbonara vegetariana con parecchio pepe, la sera sarete pronte per lasciarvi andare, coccolare e farvi coccolare, ma anche rotolarvi con passione.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana neutra, giornate migliori mercoledì e giovedì. Vi consiglio di staccarvi dallo schermo, giocare con i vostri animali, i gatti soprattutto soprattutto, continuate a camminare come avete già fatto la scorsa settimana. Pensieri buoni e sesso buono ecco cosa vi riserva la settimana.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana che comincia malino e si raddrizza strada facendo, arrivando a sabato la giornata migliore. Mercurio vi infastidisce ma venere vi aiuta. Vi consiglio di coccolare il vostro amore o i vostri amori e i vostri compagni animali. Baci e cioccolata e sospiri e pizzicotti.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *