L’oroscopo settimanale dal 22 al 28 febbraio (con musica)

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Questa settimana l’oroscopo con musica, con “E la vita la vita” dei grandissimo Cochi e Renato. Vogliamo pensare che la vita è bella, che la vita è nostra e nelle nostre mani. Proviamo con venere che passa in pesci e raggiunge il sole, ad occuparci del nostro corpo e della nostra mente, della nostra anima e del nostro fisico, dei nostri pensieri e del nostro piacere.

“E la vita la vita” Cochi e Renato

C’è chi soffre soltanto d’amore
Chi continua a sbagliare rigore
C’è chi un giorno invece ha sofferto
E allora ha detto, io parto
Ma dove vado se parto,
Sempre ammesso che parto?
Ciao! a chi sbaglia a fare le strissie,
A chi invece avvelena le bissie.
Uno tira soltanto di destro
L’altro invece ci ha avuto un sinistro
E c’è sempre qualcuno che parte,
Ma dove arriva, se parte?
E la vita, la vita
E la vita l’è bela, l’è bela,
Basta avere l’ombrela, l’ombrela
Che ti para la testa,
Sembra un giorno di festa.
E la vita, la vita
E la vita l’è strana, l’è strana,
Basta una persona, persona
Che si è rotta la testa
è finita la festa.
C’è chi un giorno ha fatto furore
E non ha ancora cambiato colore.
C’è chi mangia troppa minestra
Chi è costretto a saltar la finestra
E c’è sempre lì quello che parte
Ma dove arriva, se parte?
Ciao! A chi sente soltanto la radio
E poi sbaglia ad andare allo stadio.
C’è chi in fondo al suo cuor ci ha una pena,
C’è chi invece ci ha un altro problema,
E c’è sempre lì quello che parte
Ma dove arriva, se parte?

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana che inizia interlocutoria e poi s fa storta, con la luna quadrata fino a mercoledì notte, arriverete a domenica con fatica ma contente. Vi consiglio di continuare a frequentare, se potete, le ultime conoscenze fatte nelle ultime due settimane, vi porteranno bene e cose belle. Domenica a pranzo, se siete in zona gialla, andrete fuori a prendere un po’ d’aria e magari a fare due passi al mare, la sera l’atmosfera si fa interessante e piena di sguardi e baci e la notte bollente.

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana impegnativa e piena di impegni, ma costruttiva, la luna vi protegge, il sole e venere vi sostengono. Giornate top martedì e sabato Vi consiglio di riposare appena potete, fate anche un pisolino dopo pranzo se avete 10 minuti. Uscite a respirare e camminare anche se siete in zona rossa. Anche questa settimana sabato notte sarà piena di calore e ispirazione, approfittate e godete e divertitevi.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana piena di tensioni e agitazione, non avrete mica le farfalle nello stomaco? Ma è gastrite o siete innamorate? Probabilmente siete innamorate! Vi consiglio di frequentare le persone che potete frequentare, nei limiti delle regole, ma fatelo! Non isolatevi: questa è la fase dell’espansione e della carne tremula. Solo domenica pomeriggio così così, giornata top mercoledì, godetevela tutta e in tutti i sensi.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana che parte strana, poi velocemente diventa una settimana top, per certe cosa da ricordare. Martedì e mercoledì giornate belle e piene di intuizioni e anche sguardi che si scambiano. Vi consiglio di andare a trovare le amiche, se in zona rossa nel vostro comune, ma andate, avrete sorprese e tante dimostrazioni di affetto. Riceverete anche inviti molto interessanti, da cosa nasce cosa… Evvai!!!

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana difficile, con mercurio opposto e venere che arriva a fargli compagnia in acquario, sarete un po’ fuori tempo e a volte fuori sincrono. Vi consiglio di non farvi abbattere, di cercare la vostra grande forza leonina e provare a proteggervi. L’amica del cuore ci sarà e tenetevela stretta, la mattina alzate lo sguardo e le braccia affacciandovi alla finestra e respirate. La sera fatevi un po’ di carezze.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana ancora positiva, siete ancora molto lucide, ma esercitate la buona volontà. Vi consiglio di dedicarvi a trovare soluzioni per alcuni dubbi e interrogativi che vi pongono alcune persone intorno a voi. State vicino al vostro amore o a chi vi fa stare bene, a chi vuole il vostro bene. Fate in modo di fare godere il corpo soprattutto giovedì notte, la più calda e benevola.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana su e giù e un po’ melanconica. Giornate buone venrdì e sabato. Venere è sempre con voi e anche mercurio, per fortuna. Fisicamente comincerete la grande ripresa la prossima settimana, non abbiate timore. Vi consiglio di continuare a bere molto e guardare le stelle e la luna affacciate alla finestra, fate respiri profondi e allargate le braccia. Fate sesso più che potete, come vi va e con chi vi va, anche in videochat va benissimo, sarà una grande risorsa di energia

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, state calme non girate col muso lungo. Lo so avete tanti pianeti che vi stanno sulle scatole in quadratura, ma almeno la luna questa settimana vi vuole bene. Vi consiglio di fare una piccola gita da un’amica che abita in campagna, sempre che siate in zona gialla, altrimenti fate due passi nel parco vicino casa. Cercate di mantenere dentro di voi la forza accumulata durante i mesi precedenti, cercate anche di tenere vicino chi vi vuole bene.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana che comincia con la luna storta e poi continua verso migliori prospettive, fino ad arrivare ad un bellissimo fine settimana. Vi consiglio di essere soddisfatt* di voi, brave! Avete seminato e aspettato, ora state per raccogliere. Siete svagate e spensierate, ma ci sta. Avete anche bisogno di alleggerire, farete buoni incontri, anche a fare la spesa, o in una mostra, visto che riaprono i musei. Lasciatevi andare con passione e fin che vi va.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana che inizia bene, poi martedì e mercoledì sarete un po’ malinconici. Vi consiglio di approfittare di quello che vi lascia venere, soprattutto tanta energia e sensualità. Quindi nei limiti del possibile, organizzate cene e invitate chi piace tanto e vi scalda la pelle più che il cuore, venerdì notte sarà la notte giusta.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana intermedia, di passaggio con soddisfazioni e piccole arrabbiature. Stanno arrivando alcune soluzioni per problemi anche antichi, finalmente. Voi non ci credete ancora, ma vedrete. Vi consiglio di continuare a afre tutti i giorni una cosa per voi che vi faccia stare bene, anche piccola. Le giornate top sono giovedì e venerdì, forza e coraggio, non tiratevi indietro. Riceverete un invito esplicito e molto caloroso, non dite di no e andate, non abbiate paura.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana che porta novità e piccoli cambiamenti, ma soprattutto un po’ di allegria, finalmente! Giornate tutte belle, alcune di più: venerdì e sabato. Vi consiglio di mangiare delle fritturine leggere accompagnate con un buon vino leggermente frizzante. Come al solito vi farà bene l’aria, e anche il venti cello sulla faccia, anche se non sarà caldissimo. Sabato notte farete scintille, con le mani e con la bocca. Da sole o in compagnia!

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *