L’oroscopo settimanale dal 9 al 15 maggio

Monte Castiglion Maggio – immagine creative commons

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Una strana calma, un movimento falso, porte socchiuse, forse un po’ di confusione o poca visibilità, già sentiamo però il venticello del cambiamento e la primavera piena nel suo splendore.
L’oroscopo settimanale che esce il martedì: questi sono gli ultimi sette giorni di attesa per passaggi importanti e ripartenze significative, la prossima settimana Giove uscirà dal segno dell’ariete e andrà in Toro dove sarà per un anno e mercurio riprenderà, sempre dal toro, il suo moto diretto. Vi assicuro che il moto diretto di Mercurio farà bene a tutti i segni!

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana che inizia male e che termina benino. Sarete increspate per al luna quadrata e Venere in cancro che vi agitano a dovere. Vi consiglio di stare tranquille cha tra pochi giorni arriverà Marte ad aiutarvi e smuovere le acque. Venerdì la giornata più interessante, sarete meno ruvide e un po’ sorridenti, se vi invitano a fare due passi andate! Potrebbe essere un invito pieno di desiderio.

TORO. Torelline torellini e torellin, ancora una settimana buona, la luna è con voi tutta la settimana, un buon mercoledì e un ottimo sabato sera con nottata caliente. I pianetini sono vicini, e infine, notiziona, Giove si avvicina, ve lo ripeto! Vi consiglio di fare giri in bicicletta cantando, guardarvi allo specchio sorridendo. Fine settimana come volete voi: a rilassarsi sul divano da sole o in due o in tre o come preferite, oppure a ballare e agitarvi in una serata speciale per raccogliere fondi per la rivolta contro i provita, meglio detti no choice.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che comincia lenta e silenziosa, poi diventa leggera e luminosa piena di sound e good vibes, la Luna vi appoggia a metà e si allontana un po’ nel fine settimana per ritornare buona il lunedì. Vi consiglio di fare chiacchierate come piacciono a voi con lu amicu del cuore, scrivete slogan e preparate cartelli da tenere pronti per andare in piazza, avete bisogno di politica. Giovedì notte sarete con i pori aperti e le narici aspiranti odori e profumi, che goduria.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana complessa soprattutto martedì e mercoledì, tranquille giovedì vi rilassate un pochino e sabato sera sarete al top, domenica sarà come vi piace a voi. Vi consiglio di cercare di rilassarvi e anche un po’ di ansia che vi accompagna si scioglierà, fate le cose che vi servono per stare tranquille : anche i riti o i movimenti propizi. Sentirete comunque il venticello del cambiamento che sta per diventare realtà. Gli incontri alzeranno l’umore e il calore verso il fine settimana.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana affrontabile ma tosta, Luna opposta giovedì e venerdì, i pianeti veloci si stanno avvicinando, ma Giove sta per diventare un po’ ombroso. Vi resta ancora un po’ di fiducia (non vi manca quasi mai) e sentite l’energia che sta per portare Marte. Vi consiglio di fare docce calde/fredde e di pensare a voi con più amore che potete. Domenica notte la più bella, sarà creativa e morbida, da trascorrere anche rotolando.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana alta e bassa, su e giù. prima la luna è con voi da martedì a giovedì mattina, poi si allontana. Martedì e mercoledì le vostre giornate migliori. Vi consiglio di aspettare con calma e a braccia aperte, l’arrivo di Giove in toro, mangiate cereali con verdure colorate. Ascoltate il corpo dai piedi alla punta dei capelli, e abbracciate e fatevi abbracciare, respirate e odorate: si aprirà la bocca e il torace e passeranno per andarsene i cattivi pensieri.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana dinamica e di passaggio, tra pochi giorni Giove non vi starà più davanti a ricordarvi le opportunità e gli ostacoli, vi guarderà con occhi più buoni, così come Marte arriverà a sostenervi, si tratta di aspettare poco. Martedì e mercoledì giornate belle, sarete al top. Vi consiglio di fare esercizi per il collo e camminare nelle stradine appena fuori porta, se potete. Cercate di incontrare qualcun giovedì sera, anche con una app di incontri, sarà ok!.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana buona, porta pace e un po’ armonia, in questi giorni si può stare bene, e benissimo. Venere vi aiuta, Marte ancora vi sostiene per qualche giorno. Vi consiglio di fare cose, di fare anche tesoro e scorta, usate le cose preziose e le risorse che avete dentro e arriveranno anche buone idee. sabato e domenica giornate migliori persino per lasciarsi andare all’amore o alle tenerezze o a ciò che vi fa vibrare di più, se volete.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana che parte bene da martedì e prosegue con un buon ritmo fino a venerdì. Poi la Luna vi ostacola, si allontana e voi vi arrabbiate un po’. Vi consiglio di sfogarvi con chi vicapita a tiro e poi chiedere subito scusa, lo so non si fa , ma a volte serve, mangiate lenticchie al curry e bevete una tisana rilassante alla sera. Giovedì notte sarà uno spazio di rilassamento e se vi va di piacere anche da sole, o in tant3. Poi vedete voi eh.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana super ancora per voi, solo la Luna è a casa vostra. Sole e Mercurio vi sostengono! Vi consiglio di dedicarvi a fare una partita di calcetto o di pallavolo, e la notte di martedì e di sabato non si sta sole, basta fare un cenno e chi vi piace arriva , o sta già lì, sarà divertente e rinfrescherà la pelle e le idee. dopo la temperatura alta, il fresco arriva!

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana vostra, finalmente, e allora dai, buttatevi dietro tutto il brutto e il cattivo! la Luna non sarà mai storta. Vi consiglio di fare le scale su e giù ridendo per una bella notizia ricevuta. Fate esercizi con il viso aprendo e chiudendo la bocca e gli occhi. Le giornate migliori
saranno giovedì, venerdì e sabato mattina, la notte migliore lunedì, divertitevi e lasciate che i muscoli si rilassino.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana bella bella che fa crescere in voi la pace e l’armonia di giorno in giorno, fino ad arrivare a sabato sera, domenica e lunedì in un crescendo di allegria e gioia. Luna buona da martedì a lunedì, Venere, Mercurio e il Sole sono con voi, top supertop! Vi consiglio di stare in piedi e camminare molto e di mangiare frutta rossa la mattina. Sabato notte wow e wow, lunedì sarà un inizio settimana ancora promettente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *