L’oroscopo settimanale dal 2 all’8 maggio

Finestra di un cottage inglese
(Creative Commons – Public Domain)

  Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Una bella settimana, siamo nel periodo di rinascita e di apertura: apertura delle porte, delle finestre! Cresce la voglia di uscire, o almeno di uscire con la testa, affacciandosi alla finestra e aprendo lo sguardo. La voglia e la volontà sono più vicine che mai, usciamo per respirare, per andare via, per andare verso, ma anche per portare la nostra idea, il nostro desiderio: per chiedere, per fare e costruire o decostruire. Aspettiamo una estate calda e avvolgente, prepariamoci, ma intanto godiamoci questa primavera forte e colorata. I pianeti sono tutti in moto diretto tranne
Plutone, e Mercurio che dal 15 riparte. Questa settimana dal 7 Venere passa dai gemelli in cancro.

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana che inizia malino e che termina alla grande con un sabato sera domenica e persino lunedì al top. Vi consiglio di aprirvi e credere nelle persone che incontrerete soprattutto domenica. Giove e venere ancora con voi vi daranno forza e luce, qualcun chiamerà per proporvi uscite e anche qualcos’altro, accettate e divertitevi o almeno provate, funzionerà alla grande.

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana che inizia lentamente, prosegue portando un po’ di stanchezza, ma il periodo lo sapete e lo vivete è strepitoso. I pianeti sono quasi tutti con voi, tranne questa settimana la luna, solo per un paio di giorni, poi torna la morbidezza. Vi consiglio di credere nei progetti che state costruendo, tra poco anche Giove vi aiuterà. Il fine settimana sarà pieno di baci e limoni, persino il lunedì sarà ok.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che comincia bene, finalmente un po’ di pace, la Luna vi appoggia fino a sabato mattina, la domenica sarà un po’ noiosa, lo so che per voi è tremendo, ma passa. Vi consiglio di muovervi, non pensare troppo e se potete cantare e ridere in compagnia, uscite anche sotto la pioggia martedì e mercoledì. Venerdì notte sarà una notte potenzialmente calda e appassionata, fate scorta per il fine settimana un po’ moscio.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana leggera ma un po’ stancante, soprattutto mercoledì e giovedì. Comincia lenta e grigia ma prosegue migliorando da giovedì in poi. Vi consiglio di mangiare cose leggere e colorate, come verdure rosse, le rape e il radicchio e arancioni, le carote! Buono il fine settimana, le conoscenze di questi giorni e dei prossimi sono magiche, venere sta arrivando!!!

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana affrontabile, Luna buona martedì e mercoledì, i pianeti veloci non vi sostengono, ma la luna non vi abbandona, Marte tra poco vi raggiungerà per darvi sostegno. Vi consiglio di continuare a pensare alle vostre decisioni e ai cambiamenti che state affrontando. Sabato notte la più bella, pensate a tutte le cose belle della vostra piccola o lunga vita, sarete più rilassate e un po’ meno scorbutiche.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana buona che vi fa sentire il profumo della gioia, vi aiuterà a fare le scelte e a prendere le decisioni che vi sembrano pesanti, ma che porteranno bene e beni.. Venerdì e sabato le vostre giornate migliori. Vi consiglio di godervi il benessere portato dai pianeti in Toro, soprattutto il Sole vi farà felici, mangiate zuppe fresche e bevete succhi di frutta. Il corpo chiede cura e conforto, dite di sì e prendete calore e tremore,

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana buona, da martedì la luna è con voi. Lo so siete stanche, ma almeno venere ancora per un po’ vi aiuta, saturno vi ha lasciato molti strumenti utili e ora non vi rompe più, è già qualcosa, fidatevi. Buoni i contatti, buoni anche gli accordi stretti in questi giorni. Vi consiglio di muovervi e di camminare più che potete. Fatevi accarezzare e accarezzate, sfruttate ancora Venere, Sabato notte top!

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana buona e utile, anche nel periodo più difficile dell’anno ce la potete fare. Venere per fortuna si sta avvicinando, Mercurio e il Sole vi rompono un po’. Vi consiglio di fare, di non fermarvi troppo, non chiudervi più del solito, tenete le finestre aperte e guardate davanti a voi. Da martedì siete in pace e in ascolto ascoltatevi e camminate, camminate, gli incontri non saranno male…

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana che parte bene e prosegue benissimo fino lunedì prossimo. Vi consiglio di approfittare ancora di Giove, di gioire perché venere tra poco non vi romperà più, urlate, sfogatevi, mangiate asparagi e bevete tè verde o bancha. Il fine settimana sarà superwow con la luna che vi farà compagnia e vi darà qualche brivido. Domenica notte quella più bella, chiedete e vi sarà dato.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana imprgnativa per voi, la Luna è un po’ lontana, mercoledì e giovedì vi infastidisce. Il Sole e i pianeti lenti vi sostengono, solo marte vi affatica un po’. Vi consiglio di coltivare le passioni e di appassionarvi anche a cose nuove, muovetevi e fate cose con le amiche. giovedì la giornata più interessante, e la notte non si sta sole, provate e vedrete che funziona alla grande.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana che ammorbidisce un po’ la vita, top le giornata di martedì e mercoledì, e poi sabato domenica e lunedì, la Luna è con voi martedì e mercoledì. Vi consiglio di occuparvi di voi e della vostra salute facendo meditazione, col metodo che volete, anche solo trovando 5 minuti di silenzio per voi. Cercate di stare insieme alle persone che vi fanno stare bene, toccatevi o fatevi toccare, sì avete capito bene.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana buona e costruttiva. Si parte lentamente poi la parte centrale della settimana la luna sarà con voi, Mercurio e il Sole ancora vi abbracciano, abbiate fiducia! Vi consiglio di stare all’aperto e di respirare con la pancia. Giovedì sera e notte troverete tepore o forse calore e le tensioni potranno un po’ sciogliersi, massaggi e sesso buono. (Se vi va, ovviamente).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *