Oroscopo settimanale dal 20 al 26 marzo


Spazio cosmico –  Illustrazione disegnata a mano – by Freepik

Equinozio 2024. Ore 04:06 di mercoledì 20 marzo.

Gli equinozi occorrono a marzo e a settembre del calendario civile, ci dice Wikipedia. Mercoledì 20 marzo, il Sole entra nel segno dell’ariete e inizia anche la nuova stagione, siamo in primavera, è l’equinozio di marzo e la luce comincia ad essere più forte del buio. Il 23 marzo Marte entra nel segno dei pesci. Il 25 marzo la luna si fa piena a 05° 07′ della bilancia.

Marzo non ha un dì

come l’altro


Mercoledì 20 marzo è anche la giornata internazionale della felicità.                                                                                                                     

Come si trova? Abbiamo tutt3 bisogno o desiderio di felicità, ma a dispetto di tante affermazioni facili, la felicità non è una scelta e non è un incontro fortunato, forse è la ricerca di sé e l’abbandono delle passioni forti, forse è l’amore grande che finalmente ci abbraccia e ci scalda, forse è la condivisione che alla fine diventa moltiplicazione. Noi di Noialtre ci siamo e proviamo anche a moltiplicare amore.

L’oroscopo settimanale che esce il mercoledì: eccoci qui!


Buongiorno a tutte e tutti e tuttu

ARIETE. Arietine arietini arietin, da mercoledì a venerdì mattina la Luna vi vuole bene. E poi il Sole è tornato a casa dall’ariete per iniziare la stagione, la primavera! Questo è l’inizio di ogni cosa è la testa che alza lo sguardo, è il germoglio che spunta fuori dalla terra. Vi consiglio di godere del vostro periodo migliore e del sostegno o la neutralità di tutti i pianeti, che goduria, che carica di buone cose! Mangiate cereali integrali o semintegrali con verdure ripassate nell’olietto buono con spezie fresche, condividete la felicità o comunque la serenità e l’allegria, farà tanto bene alla salute soprattutto il 25 con la luna piena in bilancia! I giorni migliori giovedì e venerdì, possibili incontri caldi e pieni d’ammore.

TORO. Torelline torellini e torellin, la Luna è storta mercoledì e giovedì mattina, poi diventa armoniosa e vi sta vicino. L’equinozio vi fa stare meglio e la luce che aumenta vi mette allegria, viva la primavera! Ora si fa il cambio del guardaroba e si pensa a stare fuori e fare passeggiate. Vi consiglio di bere molto, tisane o tè verde ma anche birrette, la luna piena non vi stravolge, per fortuna, sentirete la sua energia. Le giornate top saranno sabato e domenica, vi sentirete forti e finalmente sentirete il profumo della terra di primavera a voi caro: potete fare festa con le amiche, poi la sera potete lasciarvi andare sotto le lenzuola, sul divano o dove volete voi, sarà contentezza!

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana con la Luna vicina e buona (abbastanza), sarà un po’ pesante solo sabato e domenica, poi però si farà piena in bilancia, proprio nell’aria, e voi sarete felici e content3. Vi consiglio di concentrarvi sui vostri desideri e di esprimerli la notte tra domenica e lunedì con la luna piena. Sarà una ventata fresca che assieme alla primavera iniziata vi farà bene. Continuate ad ascoltare il corpo e magari fatevi massaggiare, troverete a casa qualcun che li farà benissimo, ma avrete anche occasioni al lavoro o durante le passeggiate pomeridiane, di incontrare chi riconoscerà il vostro sguardo e si avvicinerà.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, settimana che comincia benino e poi si agita, state tranquille, passata la luna piena di lunedì andrà meglio. Ribadisco che Venere vi aiuta dai pesci e cominciate a sentire il beneficio dell’acqua venusiana. Concentratevi su di voi e cercate di sentire il valore della vostra presenza e dell’affetto che nutrite per chi vi circonda, non avete più bisogno di voti, sapete che avete il cuore grande e aperto al mondo. Camminate all’aperto, possibilmente in mezzo al verde! Le giornate più belle: sabato e domenica. Pensate a voi e al vostro benessere con cura e magari in compagnia, sarà bello e anche divertente.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, Luna buona mercoledì e giovedì, ma poi anche tutta la settimana vi vuole bene . Vi agiterete un po’ per la Luna piena, ma sarà energia buona che vi servirà. Mercurio aiuta dall’ariete, ma, essendo retrogrado, porterà qualche distrazione o qualche gaffes. Vi consiglio di ascoltare musica jazz e di improvvisare con la voce, se vi va, o anche con qualche strumento fatto in casa, sfogherete un po’ l’ansia accumulata nel mese scorso. Ci sono buone notizie e buoni incontri in vista. Nottata superwow tra lunedì e martedì, soddisfazioni e corpo che si lascia andare, finalmente!

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, Luna buona praticamente tutta la settimana, finalmente un po’ di pace. Con Marte che il 23 passa in pesci, vi consiglio di riposare, dormire, fare pisolini, fare movimenti semplici appena svegli3 e respirare bene con la finestra aperta, fatelo sempre in questo periodo. Cercate di aprire lo sguardo e allargare la prospettiva, anche se con un po’ di fatica, è possibile. Il fine settimana sarà super eccezionale, pieno di cose belle e possibilità di buoni incontri. Sarete così pront3 e perfette per la Luna piena che vi dara carica e consapevolezza delle cose fatte e dei vostri desideri: il corpo chiama e voi cercate di rispondere, provate!

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana buona con la Luna che si fa piena a casa vostra e vi porta molti regali. Vi consiglio di organizzare bene il prossimo mese proprio a partire dal giorno della Luna piena. Marte lascia l’acquario e passando in pesci vi appesantirà un po’, soprattutto nei pensieri. Domenica sera, lunedì e martedì starete bene, cercate di fare ciò che vi piace, così avrete piaceri più che dispiaceri. Mercurio retrogrado in ariete vi confonde un po’ le acque, ma vi rende affascinanti e brillanti agli occhi di chi vi ascolta e vi guarda, e forse vi vuole per abbracciarvi etc etc etc… La notte più bella lunedì, wow.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana con la Luna poco simpatica che vivacizza il mercoledì e il giovedì e poi continua calda e avvolgente, fino alla plenitudine di lunedì. La primavera non è proprio la vostra stagione, vi sentite stran3, non sempre riuscite a controllare la situazione. Vi consiglio di abituarvi piano piano alla luce che aumenta, cercate compagnia reale o anche virtuale, uscite più spesso. Per fortuna Marte in pesci vi dà un po’ di vitamine. I giorni più leggeri e anche felici, se si può dire, saranno sabato e domenica. Non rimanete a casa in pigiama e troverete subito il guizzo geniale e seduttivo dell@ scorpionx, tornate a casa solo per divertirvi con i giochi e 3 compagn3 di gioco
che piacciono a voi.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana buona con la Luna piena in bilancia lunedì, top per voi, poi la luna vi sfastidia mercoledì e giovedì. Mercurio e il Sole da mercoledì vi scaldano la vita. Vi consiglio di programmare meno e cercare di lasciare andare un po’ di più le giornate per vedere quello che succede. Mangiate pesce azzurro pescato, alla griglia, se vi va, e verdure croccanti al forno con spezie fresche. Lo stagione della luce, qui nell’emisfero nord, è iniziata e voi siete felici e pront3 con la valigia o il cesto per il picnic. La notte superwow sarà lunedì prossimo, non lasciatevi sfuggire nulla e sarà bellissima, anche se siete in vostra compagnia…

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana non male, sentite l’aria della ripresa, la Luna non vi darà eccessivo fastidio, certo però che la Luna piena in bilancia uno scuotimento ve lo porta… Com’è che dicevamo? Voi siete tost3! Tra Venere e Marte in pesci siete in una botte di ferro, siate contente. Vi consiglio di mangiare bene, frittate con verdure e cipolle, zuppe di verdure tiepide, temphé con alghe, carote e limone grattugiato. La notte top, quella tra venerdì e sabato, ritorno di entusiasmo e di calore , voglia e chiacchiere, e ammore o sesso o coccole, sarete prese benissimoooo.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e acquarix, Luna storta mercoledì e giovedì, poi si raddrizza e tutto sembra andare per il meglio, verso la Luna piena in bilancia di lunedì. Siete sempre sostenuti e circondati da affetto. Vi consiglio di riprendere a fare cose che vi hanno sempre appassionato e che avete lasciato un po’ perdere da tempo. Fate dei giri in bicicletta o andateci al lavoro o a scuola, se vi va. Fate delle corsette, se abitate al mare andate in spiaggia a correre, oppure andate nei parchi se abitate in città. La notte più bella quella di lunedì, con la luna piena e l’entusiasmo a mille, potete esprimere tanti desideri, fare ammore, sesso, dormire con sogni belli, chiacchierare a letto con la luce della Luna.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix, Luna storta venerdì e sabato, la luna piena di lunedì vi agiterà un po’, ma per fortuna non sarà troppo invadente. Sarete comunque bell3 e creativ3, con molta voglia di fare. Vi consiglio di ascoltare musica, anche dal balcone e ballare in compagnia anche al parchetto sotto casa. Mangiate sformatini di riso e verdure profumati con erbette, bevete tisane ma anche bollicine. La notte più bella quella di mercoledì, una bella dormita abbracciate a chi volete voi dal cuscino a voi stesse, al vostro ammore o alla vostra amant@ , fate quello che volete, con Venere e Marte con voi, sarà liberazione e gioia.

L’Oroscopo può aiutare a comprendere, ma noi siamo sempre liber3 di scegliere cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *