Oroscopo settimanale dal 28 marzo al 2 aprile

l’oroscopo delle vacanze di Pasqua

Collezione di pianeti colorati ad acquarello – Freepik

Buone giornate di festa, buona rinascita a tutt3 noi.
Mercurio, in Ariete, sarà retrogrado dal 2 al 25 aprile nel suo primo anello di sosta del 2024, ne avrà in totale tre.
Tutti gli altri pianeti da Giove a Plutone si muovono in moto diretto durante il mese di aprile.

Quando Mercurio è in moto retrogrado si sta più dentro di sé che in relazione col mondo. Si pensa, si riflette, e, al contempo, si rallenta, la memoria è più labile, c’è maggiore distrazione, si fa più fatica a sistemare i pensieri. Si perdono le chiavi in casa la mattina prima di uscire, si ritarda all’appuntamento perché dimentichiamo dove abbiamo messo la bici o lo scooter.

Venere è in pesci nei primi cinque giorni di aprile poi passerà in ariete fino al 29, per trasferirsi in Toro l’ultimo giorno del mese.

Aprile, dolce dormire sì ma anche Se piove di venerdì santo, piove maggio tutto quanto

L’oroscopo delle vacanze di Pasqua: siamo qua!


Buongiorno a tutte e tutti e tuttu

ARIETE. Arietine arietini arietin, questa settimana la Luna vi vuole bene, quasi sempre. il Sole è sempre con voi a casa vostra, che benessere! Il tempo è il vostro, l’umore è buono. Vi consiglio di scaldare col vostro fuoco anche le persone a cui volete bene! Mangiate e brindate durante le feste e festeggiate anche il vostro compleanno, sta per arrivare Venere in ariete, e anche se Mercurio retrogrado vi disorienta un pochino, state rinascendo per bene. I giorni migliori sabato e domenica, sorrisi e sguardi, abbracci e baci, ma anche carezze e respiri.

TORO. Torelline torellini e torellin, la Luna è storta giovedì e venerdì, poi si fa bella e arriva anche al vostro cuoricino. Riuscirete nonostante un po’ di seccature giovedì e venerdì mattina, a fare tutto quello che volete, anche ad aggiustare alcune situazioni. Vi consiglio di stare con chi amate e vi ama, fate passeggiate e corsette, ma non dimenticate di mangiare cose buone pasquali (uova di cioccolata, colombe varie in tutte le versioni…). Le giornate top saranno sabato e domenica, Le giornate migliori saranno lunedì e martedì, una pasquetta calda e piena di soddisfazioni anche amorose e/o passionali. Daje!

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana con la Luna distratta e un po’ storta, sarà un po’ complicato stare dietro a tutto, come vorreste sempre fare, cercate di rilassarvi, parlate meno, ascoltate di più. Vi consiglio di continuare ad occuparvi dei vostri pensieri e della vostra pancia, intesa come vostra interiorità, riemergerete e già da lunedì pomeriggio andrà meglio. Venere sta per arrivare e il Sole con Mercurio, seppure retrogrado, vi aiutano. Non vi piacciono le feste comandate, lo sappiamo, ma di sicuro la notte tra lunedì e martedì potete fare la festa a chi dite voi, top.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, settimana neutra, non male, una Pasqua un po’ lenta e sonnecchiante, piena di calore, solo pasquetta sarà un po’ più agitata. Cogliete le opportunità che vi sta lasciando Venere che va verso l’ariete. Siate pazienti e contate fino a 10, 100 e oltre per reagire, soprattutto con mercurio così messo che un po’ vi confonde. Vi consiglio di camminare possibilmente al mare, comunque in mezzo alla natura. Le giornate più belle: venerdì e sabato. Avete passato il guado, niente vi ferma, approfittate del vostro sguardo misterioso (anche se viene dalla stanchezza, funziona) e gli incontri saranno belli e superwow.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, Luna buona sabato e domenica, la settimana vi porta bene ed è preludio di un periodo più energico e carico di forza per prendere decisioni importanti, accettare alcune cose del passato e andare avanti. Vi consiglio di camminare e di farlo in compagnia, di riscoprire l’amicizia e di lasciare andare il vecchio e ciò che vi pesa ormai. Il futuro lo costruite piano piano, con alcune accelerazioni, come questa. La notte tra domenica e lunedì, sarà speciale e calda, dall’amore passionale e la soddisfazione del corpo, alle coccole, quello che volete!

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, Luna un po’ amica un po’ no, cercate di non volere la Luna e otterrete comunque molto. Solo Marte in pesci da fastidio alla prima decade. Vi consiglio di ascoltare la musica e fare ginnastica aerobica, andate in bicicletta. Venerdì sarà una bella giornata, sarete un po’ nervosi per Pasqua, ma vi riprenderete per pasquetta. Cercate di abbandonare gli obiettivi impossibili e raggiungerete una situazione armonica. La notte tra lunedì e martedì, sarà top e wow. provate per credere…

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana con alti e bassi con la Luna prima indifferente e poi da pasquetta un po’ vi sfastidia. Vi consiglio di non avere risentimenti e ripensamenti, questo è un momento di passaggio del guado, siete nel vostro momento, abbiate fiducia, in voi e anche negli incontri che farete da maggio in avanti. Mercurio retrogrado in ariete certo non aiuta, ma voi siete forti e tignose, alè. Sabato e il giorno di Pasqua starete bene, vi consiglio di godervi questo momento di festa. La notte più bella sarà quella tra domenica e lunedì, provateci con le persone che vi piacciono, vi ascolteranno e vi seguiranno nei vostri pensieri, parole e desideri. Davvero? Sì.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana con la Luna a casa vostra, finalmente. Marte vi sostiene dai pesci e sarà una Pasqua finalmente tranquilla dopo un periodo un po’ agitato. Vi consiglio di cominciare a lavorare per voi, per la vostra realizzazione personale. Non abbiate paura di riuscire a fare le cose molto bene. I giorni top: giovedì, venerdì e sabato, ma anche la Pasqua sarà bella, insomma finalmente un po’ di pace. La notte più bella tra lunedì e martedì: sarà una notte in cui la pelle, le mani e la bocca saranno calde e pronte a dare e ricevere,

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana eccezionale, la Luna è a casa vostra proprio a Pasqua e non è mai fastidiosa. I pianeti lenti non vi ostacolano, a voi neanche Mercurio retrogrado impiccia. Vi consiglio di ridere e ridere e andare a fare gite con le persone che amate o anche con voi stess3, starete da dee. Mangiate dolcetti e torte di pasqua, anche salate. La vita vi sorride e voi sorridete (non è solo una banalità, a volte è proprio così). La notte superwow sarà tra domenica e lunedì, organizzate una bella cena con chi volete voi, amicu o amant3, o unicamnete per voi e accendete candele rosse, tenete le finestre socchiuse e godete di voi e con voi, wow e wow, che fixxta.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana buona più leggera della scorsa, avrete un po’ di pensieri con Mercurio in ariete e retrogrado, ma, con un piccolo sforzo di volontà, riuscirete a tenere l’obiettivo di stare meglio, di occuparvi di voi. Vi consiglio di fare sport: nuotate, correte, fate esercizi a casa col tappetino, dalla sedia, usando la parete, muovetevi. Mangiate bene, pesce pescato vicino casa, verdure di stagione saltate, frittatine di Pasqua. I giorni più belli lunedì e martedì, la notte più movimentata e divertente quella tra lunedì e martedì. Enjoy it!

ACQUARIO. Acquarie, acquari e acquarix, Luna storta uffa, giovedì e venerdì, poi si passa a una bella luna in sagittario che vi farà bene. Il Sole in ariete vi riscalda vi sostiene, sentite già Venere che sta arrivando in ariete. Potete fare delle gite, passare Pasqua in giro, ma con una persona che è la vostra persona o la vostra bestie (migliore amicu). Vi consiglio di lasciarvi andare e di preparavi all’idea che finalmente sarà una primavera e un’estate top. La notte più bella quella di sabato, datevi da fare e passerete una notte che vi farà sentire nel vostro centro, lì dove volete essere. Osate e abbiate coraggio.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix, Luna storta proprio sabato e domenica di Pasqua, poi però tutto andrà meglio lunedì pomeriggio e martedì. Vi consiglio di invitare amicu per pasquetta, fare una grigliata di verdure e formaggi, fate musica, suonate e ballate, rimanete fino a che non si fa notte. Fate movimento, nel parco sotto casa o in campagna con le amiche, fate qi gong e unite la meditazione, la concentrazione e il gesto, il movimento. La notte più bella quella di lunedì, dopo una Pasqua un po’ movimentata, una bella dormita abbracciate al cuscino, a voi stess3, al vostro amore, ai vostri amori, a chi vi fa godere di più. Scegliete, evvai!

L’Oroscopo può aiutare a comprendere, ma noi siamo sempre liber3 di scegliere cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *