L’oroscopo settimanale, 23-29 settembre

Buongiorno, passaggio all’autunno, ritorna il frescolino, quando non il freddo, equinozio lunedì con la luna in cancro, il sole cambia segno e va in bilancia, arriva anche la luna nuova domenica in bilancia. Arriva l’autunno e la malinconia associata all’energia rinnovata dall’estate. Forza a noi e buona settimana!

ARIETE
Arietine arietini arietin, una settimana complessa ma affrontabile, la luna mercoledì e giovedì è con voi, vi sentite tirate di qua e di là e non sapete dove andare, la risposta ce l’avete e come sempre, bisogna fermarsi un attimo ciudere gli occhi e arriva. Vi consiglio di dormire molto, più che potete, di accarezzare i vostri animali. Abbracci e carezze a voi stesse alle vostre amante o amanti.

TORO
Torelline torellini e torellin, settimana che comincia alla grande, poi prosegue un po’ più stancamente, forse vi stanno dando troppi incarichi. L’autunno è la stagione della riflessione per voi torelle, non allarmatevi, sta andando tutto bene e venerdì e sabato saranno giornate top. Vi consiglio di fare una torta alle castagne, troverete armonia e ritroverete anche lo sguardo seduttivo che vi appartiene.

GEMELLI
Gemelle e gemellin, dopo un fine settimana alla grande, un po’ di stanchezza e qualche dubbio in più. Si tratterà di malinconie passeggere, mercoledì e giovedì le giornate migliori. Vi consiglio di continuare a fare la corte alle persone conosciute la scorsa settimana, di organizzare una serata karaoke e se non concludete con chi avete adocchiato, volatre in fretta pagina, andrà da dea!

CANCRO
Cancrette e cancrettin. Andrà tutto bene, ma, questa settimana testa bassa e lavorare, niente di ciò che otterrete, soprattutto a livello lavorativo sarà immediato e indolore. Il risultato varrà la pena della fatica costata. Vi consiglio di proseguire nella conoscenza con le nuove persone incontrate, sforzatevi, perché arriverà quella giusta, per chi la sta cercando, e anche il corpo godrà, in ogni caso.

LEONE
Leonesse, leonessi e leoncin. Continua la facilità di vivere e l’allegria, brave! Giorni belli soprattutto mercoledì e giodì, ma amche una domenica esplosiva e anche facendo le pulizie o passeggiando sotto la pioggia sarete contenti. Vi consiglio di ascoltare di più questo è il momento di aprirsi e di accogliere. Troverete occasioni d’oro per divertrvi e per rotolarvi sul letto in compagnia.

VERGINE
Vergini e vergini e vergin, Continua la buona sorte e soprattutto la vostra capacità di intuire l’attimo giusto. Vi consiglio di continuare la vostra esperianza in cucina e di condividere ciò che preparerete. Questa settimana conferme in amore sia che siate già corisposte o che sia la vicina o il vicino di casa che state intortando. Grandi movimenti in camera da letto e il freddo autunnale non lo sentite affatto.

BILANCIA
Bilancine e bilancini questa settimana arriva anche il sole in bilancia e domenica anche la nuova nel vostro segno. L’equinozio d’autunno finalmente vi porta un po’ di tregua alle vostre ansie e soprattutto un po’ di sicurezza. Ci sarà come uno scatto interiore che percepirete. Giornate eccezionali mercoledì e giovedì. Vi consiglio di uscire di più e accettare inviti che vi faranno scoprire gioie inattese del corpo.

SCORPIONE
Scorpioni e scorpione, settimana insomma ma che si può raddrizzare. Accumulate energia e allegria lunedì e martedì con la luna buona, aspettate la luna nuova che portrà novità anche a voi. Vi consiglio di andare a veder un film con la vostra amica del cuore e di chiacchierare piano ma fitto al cinema. Per fortuna la fase hot tra le lenzuola e anche sul pavimento continua.

SAGITTARIO
Sagittarie, sagittari l’equinozio è con voi: pianeti veloci, luna sole e giove sono con voi, si parte bene e si arriva benissimo a domenica. Tutto liscio e voi grande coscienza. Vi consiglio di fare una donazione se potete o al contrario di accettare aiuti anche economici che arriveranno, oltre a possibili nuovi lavori o incarichi. Per non parlare di come state bene col vostro copro e quanto farete l’amore.

CAPRICORNO
Capricorni e capricornin eccoci al novilunio e all’equinozio. La luna vi sosterrà venerdì e sabato, il sole si mette di traverso, ma si sta avvicinando la stagione per voi più bella. Siete ormai sulla cima e avete paura di dover scendere, non vi preoccupate, fate solo attenzione Vi consiglio di parlare di più, di muovervi e guardarvi intorno. Il sesso sarà comunque sempre bello e tanto intenso, brave!

ACQUARIO
Acquarie, acquari e acquarix. Inizio settimana col broncio e giù di morale, ma poi arriva il sole ed infine la luna nuova nella bilancia e la settimana si chiuderà bene. Giorni migliori mercoledì e giovedì. Incontrerete un vecchio amico e farete un brindisi lungo ore e tante chiacchiere, che gioia!Vi consiglio però di non dimenticare il corpo la sera se siete da soli comunque lasciatevi andare, sarà bellissimo.

PESCI
Pescine e pescetti, arrivano pace e rilassamento. La luna lunedì e martedì sarà con voi. Partirete bene, poi arriveranno anche buine notizie, finalmente. Vi consiglio di camminare, andare in bicicletta e se potete trovate un minuto al giorno per stringere un oggetto del cuore e pensare solo cose belle, vederete che sollievo. Carezze forti che diventano prese di danza o di desiderio e vai che si rinasce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *