Oroscopo settimanale dal 3 al 9 aprile

Buone giornate di luce, il giorno è più lungo della notte: aprile è il mese che tutto fa sbocciare (nel bene e nel male) e tutto, o quasi, rende più chiaro.

Mercurio continua il suo moto retrogrado, si cerca una possibile soluzione a i nostri problemi guardando dentro di noi. Il rallentamento da più opportunità di velocizzare la scoperta di cose che non avevamo immaginato finora. Come dicevamo la scorsa settimana a compensare la chiarezza interiore ci accompagna una maggiore distrazione e sbadataggine, compresa la poca memoria della posizione delle chiavi di casa o dello scooter e la conseguente ricerca mattutina.

Venere è in pesci ancora fino a questo venerdì e poi passa in ariete: sveglia!

I fiori vanno piantati ad aprile

perché fiorisce anche il manico del badile

L’oroscopo dopo Pasqua: siamo qua!


Buongiorno a tutte e tutti e tuttu

ARIETE. Arietine arietini arietin, questa settimana la Luna vi vuole bene, quasi sempre. il Sole è sempre con voi a casa vostra, che benessere! Il tempo è il vostro, l’umore è buono. Vi consiglio di scaldare col vostro fuoco anche le persone a cui volete bene! Mangiate e brindate durante le feste e festeggiate anche il vostro compleanno, sta per arrivare Venere in ariete, e anche se Mercurio retrogrado vi disorienta un pochino, state rinascendo per bene. I giorni migliori sabato e domenica, sorrisi e sguardi, abbracci e baci, ma anche carezze e respiri.

TORO. Torelline torellini e torellin, la Luna è storta giovedì e venerdì mattina, poi arriva in pesci e vi ammorbidisce la giornata e il fine settimana. Siete anche voi in grande spolvero, anche se un po’ più riflessiv3. Vi consiglio di fare poche cose, ma quelle che danno la carica, quelle che amate fare o che fate per amore. Le giornate migliori sono sabato e domenica, ma già venerdì pomeriggio, soprattutto voi della prima decade, sentirete Venere e la sua carica di energia che sta arrivando dall’ariete. Un fine settimana caldo e avvolgente, evvai!

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana con la Luna un po’ amica, giovedì e venerdì e un po’ no, sabato e domenica, ma intanto venerdì pomeriggio Venere è in ariete, che bellezza e che forza! Vi consiglio di organizzare un bel fine settimana anche andando a fare una passeggiata, o, se potete, andando a fare un giro al mare. Il calore della primavera e dei pianeti che si riscaldano verso l’ariete vi fa bene. La notte più bella quella tra domenica e lunedì, scoppiettante e calda, per divertirsi e alleggerire le pesantezze della vita, il corpo ne approfitta e si ritempra!

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, settimana di passaggio, non male, dopo una Pasqua complessa ma piena di affetto. La luna vi infastidisce solo mercoledì già da giovedì vi sostiene un po’ sabato e domenica sarà nei pesci a darvi tutta la morbidezza di cui avete bisogno. Certo mercurio è un po’ fastidioso e Venere da sabato mattina, per la prima decade, è dispettosa, ma, abbiate fede tutto il resto della compagnia dei pianeti vis sostiene. Vi consiglio di andare via il fine settimana. in campagna o in montagna. La notte più bella quella di sabato verso una domenica calda. Wow.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, Luna storta e un po’ dispettosa giovedì e venerdì, la settimana però vi porta verso un periodo migliore e pieno di possibilità di recupero, con Venere che arriva in ariete sabato e mercurio, anche se retrogrado in ariete. Vi consiglio di provare a meditare, a pensare, araccogliervi e occuparvi di voi e della vostra potenzialità, mangiate bene, verdure fresche e di stagione cottein padella belle croccanti. La notte tra lunedì e martedì, sarà finalmente top e superwow per il vostro corpo che si sta risvegliando, e ha bisogno di scuotimento e piacere!

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, Luna non molto amica, diciamo anche un po’ storta, soprattutto sabato e domenica. Vi consiglio di riprendere la vostra arte marziale del cuore, o lo sport preferito, o anche yoga o qi gong: avete bisogno di ricarica. Lunedì e martedì vi riprenderete da un fine settimana troppo pensieroso, approfittate per rilassarvi e fare tutto quello che vi stare bene, soprattutto che fa godere il corpicino un po’ trascurato. Quindi provate e riprovate da sol3 o in compagnia con chiunque vi fa scaldare la pelle e anche, se capita, il cuore. Andrà bene.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana che prosegue la la scorsa e vi porta un po’ di malinconia, e/o di incavolatura (se si può dire): tirate fuori la rabbia, non con le “lamentazioni”, ma con le indignazioni o le reazioni che attivano la vostra parte migliore e creativa. Vi consiglio di continuare ad avere fiducia, di essere in attesa costruttiva del maggio che sarà la vostra primavera. Muovetevi e scaricate l’eccesso di energia con corese, camminate o giri in bici. La notte più bella sarà quella tra martedì e mercoledì, provate ancora e ancora a sfogarvi e a far sfogare il corpo che ne ha bisogno. Brave.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana con la Luna a casa vostra, finalmente. Marte vi sostiene dai pesci e sarà una Pasqua finalmente tranquilla dopo un periodo un po’ agitato. Vi consiglio di cominciare a lavorare per voi, per la vostra realizzazione personale. Non abbiate paura di riuscire a fare le cose molto bene. I giorni top: giovedì, venerdì e sabato, ma anche la Pasqua sarà bella, insomma finalmente un po’ di pace. La notte più bella tra lunedì e martedì: sarà una notte in cui la pelle, le mani e la bocca saranno calde e pronte a dare e ricevere,

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana ancora buona, la Luna vi sostiene e vi accarezza. Siete in netta ripresa. Vi consiglio di occuparvi delle amiche piante, di piantare nuovi fiori e di potare quello che va potato, vi farà bene e avrete per maggio dei bellissimi risultati. Mangiate bene, depuratevi un po’ dalle mangiate di Pasqua. La notte più bella sarà tra lunedì e martedì… Cercate di stare tranquill3 e vedrete che andrà tutto bene, Venere in ariete vi porta novità sia nelle vecchie relazioni, che nell’arrivo di nuove persone e scintille possibili, calor che calor, supertop.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana che prosegue la serie positiva dei giorni, fino a domenica, lunedì e martedì saranno un po’ “sfastidianti”. Venere in ariete da venerdì vi da una bella svegliata, vi vi fa vedere una parte di realtà che avevate trascurato, soprattutto alla prima decade. Vi consiglio di continuare a fare sporto fisioterapia, o chiropratica, o massaggi shiatzu, o reiki, fate tutto quello che vi fa bene e stare te meglio. Disintossicatevi da tanto cibo, se avete approfittato a Pasqua. La notte più imprevista e bella quella sabato e domenica. Daje!

ACQUARIO. Acquarie, acquari e acquarix, Luna da voi e calda e protettiva da mercoledì pomeriggio a venerdì mattina, giorno in cui arriva anche Venere a sostenervi e scaldarvi. Sentite la vostra primavera, potete fare quello che vi piace: leggere in spiaggia ma all’ombra e con un drink a fianco sul piccolo tavolo, ascoltare la musica, con delle cuffie con una definizione top, in riva al fiume, magari anche pescando. Vi consiglio di pensare anche alle persone che vi vogliono bene e che hanno un grande desiderio: stare un po’ in vostra compagnia. La notte più bella quella tra lunedì e martedì, il sesso, anche forte, se vi va, sarà a portata…

PESCI. Pescine, pescetti e pescix, settimana eccezionale e friccicorina, anche voi pescix freddi e abituati anche alle acque profonde, sarete caldex davanti alla Luna dell’ariete e alla Venere che venerdì vi lascia e va in ariete lasciandovi una bella eredità. Vi consiglio di essere pronte alla bella stagione e al calore che vi asciuga, anche le lacrime. Mangiate cerali e pasta integrale con verdure verdi e rosse. La notte più bella quella tra sabato e domenica, finalmente le acque profonde e agitate, a volte, diventano più calme e tiepide. Quindi lasciatevi andare e fatevi spupazzare, o mettetevi anche a stella marina. Wow e wow!

L’Oroscopo può aiutare a comprendere, ma noi siamo sempre liber3 di scegliere cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *