Oroscopo settimanale dal 18 al 24 aprile

Mercurio è ancora in versione moto retrogrado, si raccomanda concentrazione e attenzione.

Venere è ancora in ariete,
Marte è sempre nel segno dei pesci.

Noi stiamo andando avanti: il Sole è caldo, bello e passa in in toro dal 20 aprile. Un’altra cosa importante accadrà e potrà portare cambiamenti un po’ a tutt3…

La congiunzione di Giove e Urano che avverrà precisamente a 21 e 51 gradi in toro, il 21 aprile, è una posizione in transito che influenza già qualche giorno prima e anche qualche giorno dopo, all’incirca dal 16 al 25.

Questa è una congiunzione che può essere influente e portatrice di scelte di cambiamento o sostegno a scelte di cambiamento già effettuate, è un passaggio che può essere compreso bene solo dopo che è avvenuto:

porta un po’ di sorpresa, da l’impressione che tutto cambi improvvisamente, anche se dentro di noi sono anni che lavoriamo a questo cambiamento, porta finalmente alla vera partenza progetti, idee e desideri che coviamo da tempo.

Il pianeta del movimento e la realizzazione delle riforme radicali, Urano, e il pianeta dell’espansione e della soddisfazione corporea e materiale, Giove, portano cambiamento e stabilità:

l’impressione è di una rottura col prima, in verità ciò che vivremo sarà la conseguenza di una vita di sforzi che finalmente ci conduce alla realizzazione.

Ci sembrerà di superare i nostri confini, di vivere qualcosa di non previsto, di avere un aiuto che viene dal cielo, ma niente avviene per caso, e anche se ci sembrerà di vivere una svolta improvvisa, sarà la nostra vita.

Per tutto aprile

non ti scoprire…

L’oroscopo della settimana: suona la campana!


Buongiorno a tutte e tutti e tuttu

ARIETE. Arietine arietini arietin, questa settimana la Luna vi sfastidia un po’ domenica e lunedì, per il resto è neutrale. il Sole esce dal vostro segno il 20 e vi lascia tanta forza e calore in eredità, tenetene un po’ da parte! Vi consiglio di camminare e riflettere, pensare e camminare, e poi respirare e cercare di pulire i pensieri. Venere e Mercurio sono sempre con voi e vi sostengono, la congiunzione Urano e Giove vi darà una spinta in più. I giorni migliori saranno martedì e mercoledì, la forza e la bellezza del vostro corpo vi daranno tanto carisma, sarete pronte per incontri, abbracci e rotolamenti nei letti e nei prati. Che supertop wow.

TORO. Torelline torellini e torellin, la Luna sarà storta martedì e mercoledì prossimi, questo venerdì e sabato sarà invece veramente bella e forte per voi. Vi consiglio di uscire e di fare passeggiate e chiacchierate con le amiche, in pausa pranzo, per le 18, prima di cena, appena potete. Le giornate migliori sono sabato e domenica, la congiunzione Urano e Giove vi farà fare passi da gigante e finalmente avrete ben chiara la situazione e sentirete il coraggio che sta tornando. La notte più bella quella tra sabato e domenica sarete contente e leggere e pronte per godere anche del vostro corpicino. Oh oh oh!

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana con la Luna storta venerdì e sabato, poi sarà bellissima la Luna per voi domenica, e anche la congiunzione di Giove e Urano vi darà una spinta di cui avete bisogno, evviva! Vi consiglio di ascoltare tutto quello che vi passa e vi accade intorno e fare tesoro, e poi di organizzare un bel pranzo della domenica con il vostro amore, la vostra s-famiglia o le vostre amiche o per voi e con voi, sarà una gioia. La notte più bella quella tra domenica e lunedì, approfittatene e con voi o in compagnia, sarà bello ridere e cantare e ballare fare sesso, o giocare collegata3 fino alla mattina con l3 vostr3 anime affini in giro per il mondo.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, settimana buona con la Luna che vi vuole bene da giovedì a domenica, poi da domenica mattina vi incupisce un po’, ma dura poco, e soprattutto, la congiunzione Urano e Giove per voi sarà un toccasana, anche per allontanare le paturnie cancerine delle stagioni di passaggio. Il Sole da sabato è nel toro e vi abbraccia, vi fa luce. Vi consiglio di di stare all’aperto e di asciugare i pensieri portatori di lacrime, allargate le braccia e guardate in alto. La notte più bella quella tra martedì e mercoledì, bene dormire, stare in compagnia, andare alla riunione del collettivo, fare videochat sexy con chi vi pare, fare l’amore. Wow.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, Luna buona tutta la settimana, sentite già il recupero e la possibilità di stare meglio. La congiunzione Giove e Urano vi scombussolerà un pochino, ma non più di tanto, si tratta di cambiamenti e scelte importanti che avete già fatto negli ultimi mesi, sarete solo più consapevoli e a tratti anche content3 di averle compiute. Vi consiglio di fermarvi un po’ e di riposare, ora potete, anzi dovreste, ne avete bisogno. La notte tra domenica e lunedì, sarà finalmente finalmente vostra, chiedete e se sarete convincenti, come di solito siete, riuscirete a convincere chiunque a fare quello che dite voi… Godimenti e respiri dal vivo o conness3, sarà bellissimo.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, Luna molto amica, finalmente a casa vostra e sempre dalla vostra parte. La congiunzione Giove Urano vi porta doni, come ad esempio soluzioni ad alcune ansie, che potranno sciogliersi. Vi consiglio di mangiare bene e di cucinare per voi e per le persone a cui volete bene. Camminate e uscite, state fuori all’aperto e provate a liberarvi dal loop casa/lavoro. I giorni più belli venerdì e mercoledì. La notte top quella di mercoledì, fate una piccola festa che siate con voi o in dieci, godete respirate forte, finalmente vi lascerete un po’ andare, Viva voi e le liberazioni.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana boom, bella e la Luna vi porta bene. Siete forti e o sapete, i tempi stanno maturando e la vita si alleggerisce, le scelte pesanti e i patemi per la decisioni difficili si stanno allontanando. Voi avete le idee più chiare e capite che avete sbagliato poco o niente. Vi consiglio di fare meditazione, ascoltare musica e chiudere gli occhi, respirare e ballare con i pensieri, o anche di dormire. La notte più bella sarà quella tra domenica e lunedì, bene, pensate ad una cosa che vi piace e che volete fare, concentartevi e riuscirete a fare proprio quello che avete immaginato. Pelle tesa e tremula accarezzatevi e fatevi accarezzare, se vi va. Ohooooo

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana con la Luna astorta solo per un giorno, poi diventa meravigliosa e viene a casa vostra, finalmente. Avete molti pianeti che vi sostengono o non ostacolano, certo che la congiunzione Giove e Urano in toro vi scuote molto. Sì però vi serve, vi porta ad uscire dalla melma in cui vi siete impantanate in ceri settori della vostra vita. Vi consiglio di raccogliere le energie, mediate e raccoglietele dentro di voi, ma cercate anche fuori di voi, circondandovi delle persone che vi vogliono bene. La notte top tra martedì e mercoledì. Liberate la voglia di stare bene che c’è in voi. E sarà wow!

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana che nasce debole con la Luna un po’ fastidiosa, ma poi vi porta gioia e allegria perché la Luna sta venendo a casa vostra piano piano. Vi consiglio di cercare le cose e le persone che vi fanno bene, quelle che vi fanno sentire a casa in qualunque parte del mondo voi siate. Organizzate piccoli viaggi o gite fuori porta, godete della primavera finché non arriva il solito gran caldo. Siete ancora nella fase di alleggerimento ed espansione, siete contente, solo con qualche piccola ansia. Le giornate migliori domenica e lunedì, riuscirete sorridere anche di cose piccole e stupide, sarete una bella compagnia, anche per lasciarsi andare sotto lenzuola o sul pavimento. Uh Uh Uhhh.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana che comincia bene ma poi si ferma un attimo con la Luna dispettosa domenica e lunedì, Voi siete comunque potenti e non vi ferma nessun, anzi… La congiunzione Giove e Urano vi rafforza nelle vostre scelte fatte negli ultimi anni e anche negli ultimi mesi. Il cambiamento è in atto e vi sta facendo bene. Vi consiglio di mangiare bene e apprezzare la condivisione dei pasti con le persone che amate. Continuate a fare sport e a occuparvi dei vostri muscoli oltre che dei vostri pensieri. La notte più bella quella tra lunedì e martedì. Calore e particelle che si attraggono, desiderio di toccare, ritoccare e vedre e rivedere, Godetevi tutta la scena è la vostra! Siete special!!!

ACQUARIO. Acquarie, acquari e acquarix, Luna indifferente, ma non “sfastidiante”. Settimana tra alti e bassi che passa con Venere e Mercurio che vi appoggiano Plutone che vi fa crescere e lavorare dentro, siete qui che aspettate che la primavera passi. Vi consiglio di rallentare e di godere dei momenti di pura vita e di aria frizzante. Mangiate bene, verdure e legumi con cereali o pasta integrale, bevete acque profumate o centrifughe/estratti di frutta. Provate ad esercitare l’arte del sorriso, e della risata. La notte più bella quella tra domenica e lunedì, sesso, sesso e sesso, se vi va, altrimenti tutto quello che fa bene a voi e al vostro corpicino, wow wow!

PESCI. Pescine, pescetti e pescix, settimana che inizia col muso e anche un po’ di incavolature. la Luna vi guarda e illumina tutti i difetti. Poi però tutto torna al buono e vi calmate, la Luna vi vuole bene. Vi consiglio di approfittare dei pianeti lenti e veloci che sono con voi, la congiunzione Giove e Urano poi, a voi fa b e n i s s i m o. Scuotimento e sveglia, che già sentite da un po’, e che ora porta frutti. La notte più bella quella tra martedì e mercoledì, ora non è più freddo, l’aria è fresca e stimolante, in alcuni momenti è tiepida. Grande fermento e aspettative, , grande serata e nottata, sia che decidiate di dormire, sia se invece andiate in giro in cerca di guai o di complicx di viaggio e di ammore. Alé!

L’Oroscopo può aiutare a comprendere, ma noi siamo sempre liber3 di scegliere cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *